La nuova Residence è dotata di sistema intelligente di controllo della combustione ACC, che garantisce che il processo avvenga sempre in maniera ottimale in qualsiasi condizione, grazie alla valvola gas modulante e all’elettrodo di ionizzazione. Grazie all’ACC, Residence è in grado di adattarsi automaticamente al combustibile (metano o GPL) senza ricorrere a codici specifici o a kit di trasformazione accessori. Residence reagisce anche alla variazione del titolo del combustibile ed alle perdite di carico lato fumi.
La scelta di un sistema pompa di calore si ripaga velocemente anche grazie alla possibilità di accedere ai meccanismi incentivanti in vigore.
Residence è sempre la scelta ideale grazie alle soluzioni tecniche ed alle dimensioni compatte, può essere utilizzata in qualunque situazione installativa.
Il sistema ACC rileva il valore di eccesso d’aria e interviene modulando la miscela. Il sistema ACC, inoltre, semplifica l’installazione. In fase di accensione non necessita di taratura ed è sufficiente selezionare la tipologia di gas combustibile utilizzato dalla caldaia tramite l’interfaccia, se diverso da quello di default (metano). Poiché il sistema mantiene costante il valore della CO 2 prodotta, anche il controllo fumi in fase di accensione non risulta più necessario per il corretto funzionamento del prodotto. Controllare la combustione significa anche garantire emissioni costanti, sempre ben inferiori ai limiti imposti della normativa. Se il processo avviene in maniera ottimale, infatti, anche i gas prodotti avranno la miglior composizione teorica rispetto alle altre condizioni.
All’interno dell’abitazione, grazie ad un’estetica elegante che ne consente l’inserimento gradevole in qualsiasi ambiente.
All’esterno in luogo parzialmente protetto, grazie al grado di protezione IPX5D ed al kit resistenze antigelo accessorio.
All’interno di un box per incasso grazie alle dimensioni compatte (solo modello 25 KIS).
Il nuovo scambiatore di RESIDENCE è realizzato in acciaio inox, con tubo liscio ad elevata sezione per garantire la migliore efficienza e pulizia nel tempo.
L’acciaio INOX AISI 304 L, oltre all’elevata resistenza all’azione corrosiva della condensa acida, previene la formazione interna di ossidi e di altri fenomeni elettrochimici tipici in installazione su vecchi impianti.
L’accesso frontale agevolaoperazioni periodiche di manutenzione e pulizia decamera di combustione.
Ricloud è la soluzione facile e intelligente di Riello per gestire il comfort ambientale: attraverso l’app gratuita RiCLOUD, gestire il clima di casa o controllare da remoto la nuova caldaia Residence risulta facile ed intuitivo.
Powered by Laycon